Nostri Prigionieri

 

 

 
In occasione del Solstizio d’Inverno inviamo tutti una cartolina ai Nostri PRIGIONIERI  ,in Germania ed Austria.

Si possono mettere  10 Euro nella busta.

Ernst Zündel
JVA Mannheim
Herzogenriedstr. 111
D-68169 Mannheim
(Germania)

 

 

zuendel_.jpg

 

Germar Rudolf
Schloss 1
D-72108 Rottenburg
(Germania)
 
germar_rudolf_.jpg

 

Avvocato Sylvia Stolz
JVA
Oberer Fauler Pelz, 1
D-69117 Heidelberg(Germania)
sylvia_stolz.jpg

 

Gerd Honsik
Justizanstalt Wien-Josefstadt
Wickenburgasse, 18-22
A-1082 Vienna
(Austria)

 

gerd.JPG

 

Wolfgang Frölich
Justizanstalt Wien-Josefstadt
Wickenburgasse, 18-22
A-1082 Vienna
(Austria)

 

 

frohlich.jpg
 
Avvocato Horst Mahler
horst_mahler.jpg

 

Nostri Prigionieriultima modifica: 2008-12-04T19:42:00+00:00da erwinthule
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Nostri Prigionieri

  1. Ciao Erwin,
    speriamo davvero che queste persone meravigliose di cui sopra escano ben presto dalla prigione che non meritano…E che finalmente finisca l’oscurantismo della società moderna….A proposito, hai sentito parlare del progetto degli Ebrei americani di favorire il meticciamento universale??? Affinchè si estingua la razza bianca!!!!
    E’ un incubo dal quale è difficile fuggire….Chissà chi vincerà! Ai posteri l’ardua sentenza…
    MILITE IGNOTO

    P.S. Certo è che se i bianchi continueranno a farsi prendere per il naso dalle agenzie di stampa credo che il verdetto, a favore degli ebrei sarà scontato…

    P.S. 2 Anche perchè gli ebrei difficilmente si mischiano con gli altri popoli essendo, essi, il popolo eletto…

    P.S. 3 Mi piacerebbe sapere quando hanno fatto queste elezioni alle quali non ho potuto votare…

  2. HEIL MILITE!

    Questi nostri prigionieri NON hanno alcuna propabilità di uscire dalla tortura cui sono sottoposti,prima dello scadere dei termini stabiliti….NON c’è “compassione” o altro per i Negatori delle BUGIE alleate e ebraiche!

    Come potrebbero rimettere in libertà persone che hanno dimostrato oltre ogni umana comprensione che andranno dritti per la loro strada anche dopo la pena?

    Ci spezzeremo,ma mai ci piegheremo!

    Da sempre è così e LORO lo sanno bene!
    Questo è uno scontro che non prevede prigionieri.

    LORO hanno già perso la battaglia teorica e storica,resta da far passare a tutti il concetto che l’olocausto è stata una truffa GIGANTESCA…il resto verrà da se!
    L’IMBASTARDIMENTO era calcolato come fattore determinante per smidollare il Bianco Europeo, tramite droghe,musica,ideologie egalitarie,religioni universaliste.
    Solita ricetta,nulla di nuovo!

    Hanno sbagliato i conti finali: le caratteristiche di base restano!
    Resta solo da rimettere assieme Genti Europee con un OBBIETTIVO comune .
    Prima ,però, dovremo seppellire la TRUFFA dell’olocausto e i suoi sacerdoti….poi il più sarà fatto!

  3. Sono commossa nell’apprendere queste notizie.Non avevo mai sentito che si potesse andare in carcere per non credere alla verità ufficiale!
    Roba da inquisizione cristiana d’altri tempi,eppure succede nel Dicembre 2008 nelle democratiche Austria e Germania!Incredibile.
    Erwin mi fai paura.
    Perche ‘ sempre così freddo ed analitico?

  4. Sono convinto che il mondo si regge su poche persone di buona volontà; le stesse che ne hanno garantito il progresso in tutti i campi…dall’arte alla scienza….
    Da quando ho scoperto questo “mondo sotterraneo” mi sento ogni giorno che passa sempre più libero…Mai tornerei indietro; nemmeno se potessi! Mi sento come David Duke, uno che si è risvegliato…Ormai gli Ebrei stanno uscendo allo scoperto e professano una chiara volontà di ripristinare il reato di pensiero e di limitare la libertà d’espressione…
    Il Ministro Mastellone ci aveva provato prima di essere messo sotto inchiesta dal pubblico ministero De Magistris…Ora sembra che la comunità ebraica stia tornando alla carica per far approvare, al PDL, un decreto legge che chiude i siti xenofobi….ovviamente per siti xenofobi intendono anche (e soprattutto!) quelli che hanno una visione della Storia diversa da quella “ufficiale”….Basta non essere d’accordo con loro e subito un professore di Storia diventa uno xenofobo…
    Mi ha sorpreso positivamente Di Pietro che ha manifestato, in caso il Decreto Legge venisse approvato, la volontà di utilizzare la “disobbedienza civile”…. Meno male che non tutti hanno perso il coraggio in questa Italietta…
    Manuela, mi sembri davvero una bravissima ragazza, molto dolce, gentile e sensibile….ma penso che ad Erwin di appunti se ne possano fare pochi…di persone come lui ce ne vorrebbe almeno uno per famiglia…
    Saluti a tutti…
    MILITE IGNOTO

  5. Si,cara manuela,si va in carcere per dire la verita’!
    Sono rimasti ben pochi i Paesi dove si può affermare che l’olocausto è una TRUFFA e più che altro DIMOSTRARLO !

    Non capisco la sua paura,signora.

    La posizione fredda ed analitica è imposta per non sbagliare di una virgola ,in quello che affermiamo.
    I nostri testi vengono controllati da “chi di dovere” e se si rilevano errori o imprecisioni,veniamo trattati come “falsari di Storia”.

    Quindi sempre “calma e gesso”…

  6. Ciao Erwin,
    secondo me dovresti andare su youtube e vedere quanti video sull’Olocausto ci sono…ed il numero di accessi delle persone…Davvero impressionante…Secondo me dovresti lasciare qualche commento che si riferisca al nome del tuo sito…Io credo, infatti, che non tutti sanno dell’esistenza di thule-toscana….Infatti, io stesso mi sono trovato qui per caso…
    Se ti fai un giro su youtube e scrivi Olocausto potrai trovare molti video….e lasciare commenti a quelli che vogliono venire su thule-toscana a parlarne….
    A presto
    MILITE IGNOTO

Lascia un commento