Censura ,articolo 21,nonne nonne ebree gasate

 

 Fiano.jpgpig-01.jpg
nella foto in alto emanuele  fiano

 

 

Originale concezione democratica dulla libertà di espressione di un deputato PD !

L’ebreo fiano emanuele,figlio dell’ebreo fiano nedo, deportato ad Auschwitz.

In merito alla libertà di espressione (evidentemente per chiudere la bocca “legalmente ai REVISIONISTI) tale emanuele fiano,deputato PD,,ebreo almeno per parte di padre,   ha dichiarato a Radio Rai che :

“in Italia c’è un problema, che è l’art. 21 della Costituzione, che difende la libertà di espressione”

 http://www.radio.rai.it/radio1/inviatospeciale/archivio_2008/audio/is2008_11_22.ram

Alcune note per individuare bene il tipo:

1) Emanuele Fiano, detto “Lele”, nato a Milano nel 1963, figlio di Nedo Fiano, deportato ad Auschwitz.

2)Nel 1989 sposa Tamara Rabà, con lei vive per un anno in Israele, in un Kibbutz al confine con il Libano,ha  due figli.
3) Dal 1988 al 2001 Consigliere della Comunità Ebraica Milanese, prima come responsabile dei programmi culturali e poi dal 1998 al 2001 come Presidente della stessa Comunità.
4) Dal 2001 al 2006 Consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.
5) Eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione III (LOMBARDIA 1)  nella lista dell’ ULIVO nel 2006

Il padre ,nelle sue “lezioni” ( a quale titolo? ) a poveri indifesi alunni,racconta (per esempio):

…”quando con un convoglio è arrivata anche mia nonna… Io l’ho riconosciuta subito e sono andato ad abbracciarla, cosa peraltro rischiosissima e sono svenuto dall’emozione. I miei compagni allora mi hanno preso e mi hanno messo da una parte, coprendomi con delle foglie.

Mi sono ripreso quattro minuti dopo,

mia nonna era già finita nella camera a gas».

CAPITO?

L’ebreo ci vende la storiella che sua nonna in 4 minuti era arrivata dalla rampa di scarico di Auschwitz fino alla camera a gas !

 Il solito ebreo fiano nedo ci da un’ulteriore perla della sua credibilità:

…”2 milioni e mezzo di morti finiti così…”
 
(http://www.varesenews.it/articoli/2001/gennaio/varese-laghi/memoria/27-1intervistanedofiano1.htm )

Qui il “REVISIONISTA” fiano nedo ,ebreo, ci dice che ad Auschwitz furono ammazzate 2.500.000 persone!
Quando ormai la olostoriografia ufficiale è scesa a sotto il milione .Con punte di 510.000 ,ammesse dall’ebreo Fritjof Meyer.

Nessun occulto  sacerdote “REGISTA” della OLOCAUSTICA RELIGIO lo ha avvisato che ad Auschwitz sono entrate  in TUTTO il periodo circa 1.100.000 persone!

Non sarà che il “problema Art.21” nasca perchè si vuole impedire la ricerca storica per non sputtanare certi parenti?

Perchè sai …poi qualcuno potrebbe chiedere a fiano padre :

1) Come cazzo hai calcolato 2.500.000 persone morte ad Auschwitz se in tutto ne sono entrate 1.100.000 ?
2) Se sei sicuro fornisci le FONTI di calcolo!

N.B.

L’ebreo fiano nedo ,internato in Auschwitz, accusa poi con forza il Terzo Reich di maltrattamento affermando:
  …” come del resto non c’era la carta igienica e la mattina ci si doveva pulire con le mani».

Capito il dramma?

 

Censura ,articolo 21,nonne nonne ebree gasateultima modifica: 2009-01-07T17:55:00+00:00da erwinthule
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Censura ,articolo 21,nonne nonne ebree gasate

  1. Ciao Erwin,
    come mai tutti gli ebrei italiani hanno uno scranno il Parlamento anche se sono una ristrettissima comunità in Italia? Chi gli paga la costosissima campagna elettorale? Per un italiano diventare deputato è una chimera mentre sembra che per loro il Parlamento non abbia segreti…Ecco perchè si ritengono, a ragione, “IL POPOLO ELETTO”…..
    MILITE IGNOTO

  2. Salve MILITE!
    Non è come dici, non tutti gli ebrei sono in Parlamento, in compenso lì dentro hanno chi lavora per loro GRATIS.
    ROBA da alto tradimento!
    Il problema ,come solito, non sono gli ebrei,ma gli ebraizzati!
    Vedi FINI o ALEMANNO!

    Salute!

  3. Sì Erwin,
    hai ragione! La mia era solo una battuta anche se il rapporto tra rappresentanti parlamentari italiani di origine ebraica e cittadini italiani di origine ebraica è davvero altissimo….Il problema vero è proprio Fini, Alemanno e compagni (in tutti i sensi)…Secondo me hanno avuto paura vedendo la fine che ha fatto Haider!!! Hanno fatto il ragionamento: “ma chi me lo fa fare a rischiare la vita per la Patria? Io mangio, bevo e tiro a campa’…Da bravo italiano…”
    MILITE IGNOTO

  4. Sì Erwin,
    nemmeno io concordo (con loro!)…La mia non era una giustificazione per Fini ed Alemanno…Era solo un modo per dissimulare l’amarezza per siffatti “rinnegati” come hai detto tu…
    Io non mi sono meravigliato nemmeno più di tanto…sai..me lo aspettavo il tradimento, è nel DNA del popolo italiano che sembra non avere in corpo nemmeno una goccia del sangue degli antichi Romani…
    Ad esempio, vedi questo subumano che ha scritto qua sopra….E meno male che si ritiene una persona seria; immagina se si riteneva un coglione!!! Sarebbe stato sicuramente più realista…
    MILITE IGNOTO

  5. חזיר David, come fa ad esprimersi con così grande certezza sui maiali? Io li trovo tutti uguali, e sono certo che li trovano tutti uguali anche i rispettabili signori che partecipano alla discussione, in quanto esseri umani identificabili con un link. Solo lei, חזיר David, distingue. Forse perchè lei e tutti quelli della sua razza hanno così tanto in comune con i suini… Un tipico caso di empatia genetica…

  6. Quelli come lei, naturalmente, אדוני דביד…
    E che lei confonde con gentiluomini italici, il che certo non le fa onore: l’ebreo deve portare rispetto all’italico, che ha avuto il grande merito, nel 70 d.C., di aver umiliato il Tempio di Gerusalemme per le sofferenze inferte al nostro Salvatore.

  7. L’articolo 21 un problema!
    Per lui sarà un problema!
    Per salvare il culo o la faccia (chissà qual’è la differenza!? ) ai TESTIMONI_SOPRAVVISSUTI_PROFESSIONISTI_PAGATI_PROFUMATAMENTE_PER_TRAMANDARE_ODIO_E_
    FALSITA’_ perchè l’ebreo fiano sa che la sua esistenza è basata sulla FALSIFICAZIONE dei FATTI!

    Avanti senza limiti .Erwin e amici, quelli devono sparire da palcoscenico , le loro falsità sputtanate senza ritegno.
    Buon lavoro!

  8. Ciao Kot Begemot,
    toglimi una curiosità, se puoi…Le scritte חזיר e אדוני דביד sono in lingua yiddish? Qual è la lingua “ufficiale” degli Ebrei?
    Per il resto non ho nulla da dire: le vostre argomentazioni sono a prova di bomba…Nessuno, che sia in buona fede, potrà opporsi ad esse…
    Da una frase che la sig.ra Monica ha scritto, con una certa disinvoltura, ho avuto la certezza che è Ebrea…Io non li capirò mai!!! Non li capirò mai! Mi fanno quasi pena…
    Non credo che vogliano illuderci di essere il popolo eletto; credo che, nel loro delirio, ne siano realmente convinti…
    MILITE IGNOTO

  9. Nel Post “Vescovo nega l’Olocausto”, la sig.ra Monica ha scritto, : “nei fatti Gaza è stata lasciata due anni fa ;le alture del Golan sono state restituite dopo averle vinte in una guerra in cui Israele era stata aggredita. Provate a chiedere voi [Italiani] la restituzione dell’Istria e della Dalmazia per vedere come vi ridono in faccia…”
    Perchè la sig.ra Monica non dice: “Proviamo a chiedere noi [Italiani] la restituzione dell’Istria e della Dalmazia” ???
    La frase incriminata può essere stata scritta o dal più becero veterocomunista o da un Ebreo/a ossia da qualcuno/a che, inconsciamente, non si sente Italiano…A voi la scelta….
    MILITE IGNOTO

    P.S. Io, se proprio volete saperlo, non sono sicuro nemmeno che la sig.ra Monica sia, effettivamente, una “signora”….

  10. Sì, in effetti anche io avevo notato quell’incongruenza, ma conoscendo i tipi (scrivono in anonimato, perlustrano, sondano) non me ne preoccupo più di tanto. Li conosciamo per quello che sono, non ci ingannano. Mi spiacerebbe invece se il Vaticano cedesse alle pressioni del rabbinato. Hanno fatto tanto per diventare una forza politica, hanno costretto l’Italia ad essere un nano politico per secoli impedendone l’unità… Per quale risultato, se alla fine chinano la testa dinanzi al rabbinato? Sarebbe uno smacco grave per Ratzinger. La gente si sta svegliando, ma purtroppo i tempi non sono ancora maturi per denunciare ufficialmente le falsità olocaustiche: questo per il semplice motivo che il mondo è loro schiavo. Guardate gli armeni: un genocidio VERO, ACCERTATO e DOCUMENTABILE, a differenza di altri, e chi se li fotte?
    Nulla di nuovo sotto il sole, e tutto è vanità…

  11. Va bene,
    comunque ancora stavo pensando a quella famosa frase secondo la quale la nostra salvezza sarà in Russia…Se non la si può scrivere sul forum, mandatemela sul mio canale personale su youtube…Ok?
    MILITE IGNOTO

    P.S. Ho visto che la censura ha oscurato il canale di Thule-Toscana…Sono sicuro, però, che ben presto risorgerà….

  12. già il coglione è andato un po’ si wikipedia e più che maiale ha fatto il pappagallo per provare ad insultarmi. Un patetico testa di cazzo (poi sempre lo stesso). E’ quel coglione con il cane che gioca al tiro al bersaglio con la sua amichetta franziska e che deve aver preso qualche pezzo di marmo di carrara in testa

Lascia un commento