Apartheid ebraica nella morte

 

Apartheid ebraica nella morte

cibo_kasher_jews_palestine.jpg

nella foto qui sopra ,il tipico cibo kasher


… D’ora in poi i malati ebrei lombardi non dovranno più abdicare alle regole della kasherut o alle tefilloth quando si trovano ricoverati in ospedale…
…A garantire la possibilità di una piena osservanza e l’intervento degli enti ebraici è la convenzione, siglata da pochi giorni, tra la Regione Lombardia e la Comunità Ebraica di Milano che
accanto all’assistenza religiosa e ai pasti kasher prevede che le strutture sanitarie mettano a disposizione, ove gli spazi e la disponibilità di personale lo consentono, una sala per i decessi e la veglia…

…Il recente accordo, che colma una carenza molto sentita dai degenti ebrei, è frutto di un lavoro certosino che da oltre otto anni vede in campo l’Associazione medica ebraica (Ame). “La prima iniziativa – spiega Giorgio Mortara, medico chirurgo e presidente dell’Ame – risale al 2000 quando, nell’ambito di un progetto di umanizzazione delle cure, insieme al rav Laras abbiamo posto il tema della kasherut, dell’assistenza religiosa e dei decessi nell’ospedale milanese San Carlo Borromeo in cui lavoro”…

…Obiettivo, armonizzare in un’unica cornice le intese a tutela dei malati ebrei che negli anni si sono susseguite a macchia di leopardo tramite accordi con le direzioni sanitarie delle singole strutture…

…In caso di decesso l’accordo prevede infine che sia disponibile, sempre che gli spazi lo consentono, una sala priva di simbologia per il rito funebre e la veglia. …

Daniela Gross

Da : http://moked.it/blog/2009/03/24/qui-milano-%E2%80%93-vita-ebraica-e-cibo-kasher-in-ospedale-comunita-e-regione-lombardia-aprono-un-orizzonte/

 

Nota .

Ci viene spontaneo osservare che:

  1. Si è fatto un gran polverone sulle richieste dei “fedeli” mussulmani ,riguardo il “crocifisso” negli uffici pubblici e sul loro modo di macellare, ora invece nessuno apre bocca .Perchè ? Perchè sono ebrei ? A loro è dovuto ? Perchè gli è dovuto ?

     

  2. L’Arabo ,in Italia, DEVE adattarsi alle “regole” italiane ,mentre l’ebreo ne è esentato?

     

  3. Addirittura si è preteso ,ed ottenuto, di avere una camera mortuaria PRIVATA !

     

  4. Questo ultimo punto ( il 3°) comporta una piccola considerazione: in funzione di cosa si è stabilito che l’ebreo meriti una camera mortuaria PRIVATA ? Forse perchè gli “ELETTI” NON devono MAI mescolarsi coi “Gojim” ? Cioè : l’appartenente alla RAZZA “eletta” non deve essere accostato a qualunque “animale parlante” ( noi Gojim) , neppure dopo la morte ?

 

Tutto questo è “politicamente corretto” ?

E…ci parlano di non esistenza delle Razze!

E …ci parlano di meticciato come FUTURO auspicabile (per loro) !

I “soloni” e frustrati .in questo caso, non hanno da dare aria alla bocca!

 

Tutti allineati e coperti .

Conformisti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apartheid ebraica nella morteultima modifica: 2009-03-25T08:10:57+00:00da erwinthule
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento